Guadagno Tassisti a Milano: Servizio Le Iene 26 marzo 2017

Marco Maisano de Le Iene torna a parlare dei tassisti a Milano.

Guadagno Tassisti a Milano: Servizio Le Iene 26 marzo 2017 1

Dopo il servizio di mercoledì scorso, Le Iene sono tornate a parlare con l’inviato Marco Maisano della situazione dei tassisti a Milano e dei loro guadagni durante la puntata del 26 marzo 2017. Il giornalista di Italia 1 ha voluto concedere il diritto di replica dopo le grandi polemiche durante la settimana. Attimi di tensione durante il reportage: il tema, lo sappiamo, è sentitissimo dai tassisti di tutta Italia.

La vicenda dei tassisti

Nel servizio di mercoledì scorso Marco Maisano aveva dedicato un lungo reportage alla lotta tra tassisti e Uber, evidenziando aspetti non proprio legali nella pratica dei primi. Da allora tantissime polemiche contro la tramissione ed il giornalista, che ha così voluto concedere il diritto di replica ai tassisti milanesi.

Purtroppo, però, le cose non sono andate come previsto e la situazione si è ben presto “scaldata”. Ricordiamo che lo scorso 23 marzo era stato organizzato un altro sciopero nel tentativo di sbloccare una vicenda la cui soluzione sembra ancora lontana.

Servizio sui tassisti a Milano: come rivederlo?

ll servizio realizzato da Marco Maisano per Le Iene e dedicato alla risposta dei tassisti milanesi, in piena guerra contro Uber, è disponibile sul sito ufficiale del programma. Al suo interno potrete consultare anche tutti gli altri servizi della puntata.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...