Musica

Luca Dirisio, Nuova Canzone “Mentre te ne vai”: Video Ufficiale

Atteso ritorno discografico per Luca Dirisio, che lancia il nuovo singolo “Mentre te ne vai”, in rotazione radiofonica da venerdì 21 aprile. La canzone, che come tema centrale parla del femminicidio e della violenza sulle donne, è accompagnata dal video ufficiale, diretto dal regista Luca Tartaglia ed interpretato dalla modella e attrice Sara Sasha Jouini.

“La clip racconta di una ragazza che viene picchiata da uno sconosciuto – racconta il cantautore abruzzese – che tenta anche di violentarla, dopo l’abuso scappa frastornata e senza meta in mezzo alla strada, fuggendo dal respiro, dalle mani e dall’odore di quell’uomo che ha tentato di abusare della sua freschezza. La ragazza corre e tenta anche di rubare un auto per fuggire in un posto lontano, finché si ferma e riparandosi nel bagno di un bar cerca di lavarsi le impurità del peccato. Lì trova finalmente il conforto di un altro uomo, che tenta di proteggerla avvolgendola fra le proprie braccia, ricordandole che c’è sempre qualcuno pronto ad amarla”.

Luca Dirisio in tour: date e canzoni

Il singolo anticipa l’uscita del suo nuovo album e del tour 2017, che lo porterà in giro per il Paese, dove si esibirà sulle note dei suoi più grandi successi: “Calma e sangue freddo”, “Il mio amico vende il the”, “Usami”, “Per Sempre”, “Sparirò”, “La ricetta del campione”, “Per le mie mani”, “Nell’Assenzio”, “Magica” e “Come neve”. L’artista si esibirà il 9 maggio al Memo Restaurant Music Club di Milano, il 14 a Viddalba (Sassari) ed il 24 giugno allo Youth Festival di Sassuolo (Modena).
Tag
Back to top button
Close
Close