Guida per l’asta perfetta 2016-2017 Fantagazzetta: Dove e come scaricarla

Guida per l'asta perfetta 2016-2017 Fantagazzetta: Dove e come scaricarla

Dove e come scaricare la guida per l’asta perfetta 2016-2017 del sito Fantagazzetta? Ecco i link per l’app Ios e Android

Ci siamo, il campionato di calcio 2016-2017 è in procinto di iniziare e con esso anche il fantacalcio. Milioni di fantallenatori a breve dovranno fare l’asta per l’acquisto dei calciatori e per essere sempre aggiornati sulle probabili formazioni e sugli ultimi acquisti  e cessioni delle squadre di Serie A un utile e indispensabile strumento è la guida all’asta perfetta per il fantacalcio realizzata da fantagazzetta.com. Anche per la stagione 2016-2017 la guida sarà in formato App, consultabile in ogni luogo e su qualsiasi dispositivo mobile.

Guida per l’asta perfetta di Fantagazzetta e scaricabile sia da App store che su Google Play

Fantagazzetta.com è il noto sito dedicato al fantacalcio che dal lontano 2007 realizza una guida per aiutare tutti i fantallenatori durante l’asta per comporre la propria rosa. Dall’edizione 2015-2016 c’è stata un’importante novità sulla guida, non è più infatti scaricabile come file PDF direttamente dal sito, ma la guida all’asta perfetta è diventata una applicazione, scaricabile da App Store e Google Play gratuitamente. L’applicazione si aggiornerà da sola ogni qualvolta ci saranno nuovi colpi di mercato, acquisti o cessioni, senza necessità di dover effettuare nuovamente il download della guida per l’asta perfetta 2016-2017.

La guida all’asta perfetta 2016-2017, come gli altri anni, offre ai fantallenatori moltissime indicazioni sui calciatori da acquistare all’asta del fantacalcio con “indici di affidabilità”, informazioni sulla possibile titolarità, il ruolo preferito, le statistiche degli ultimi anni giocati e tanto altro. Interessanti sono anche le griglie sui portieri che permettono di acquistare estremi difensori che non giocano nello stesso turno in casa oppure le tabelle relative ai rigoristi e ai tiratori di calci piazzati. La guida per l’asta perfetta 2016-2017 dunque è indispensabile per qualsiasi fantallenatore che si rispetti.

Per scaricare l’applicazione relativa alla guida all’asta perfetta 2016-2017 vi basterà cliccare sul link sottostante che rimanda alla pagina ufficiale di fantagazzetta.com da cui è poi possibile scaricare la guida o da App store o da Google play. Buon divertimento e buon fantacalcio a tutti.

GUIDA ALL’ASTA PERFETTA FANTAGAZZETTA: DOWNLOAD