Guida Tv Stasera 16 febbraio 2017: Programmi Rai, Mediaset, La7

Programmazione canale per canale della serata televisiva: programmi, film, anticipazioni

Programmi Tv Oggi e Stasera 15 Agosto 2015

Giovedì 16 febbraio 2017: andiamo a vedere cosa offre la prima serata televisiva sui principali canali Rai, Mediaset e La7. Tutti i programmi ed i film che andranno in onda questa sera, con le anticipazioni degli argomenti, della trama, gli orari di messa in onda e tanto altro.

Programmi in onda sulla Rai

Si inizia con la fiction “Un passo dal cielo” su Rai 1 alle 21:25. La puntata di questa sera ruoterà intorno al caso della morte di un ragazzo dedito al paracadutismo, morto in un lancio che si scoprirà però non essere stato un semplice incidente del caso.
Per una serata in allegria si raccomanda lo spettacolo “Aldo, Giovanni e Giacomo Live on Stage” su Rai 2 alle 21:20. Raccolta di sketch, scenette e pezzi di spettacoli vari fatti negli ultimi 25 anni di comicità del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.
Ritorna il programma che si mette nei panni dei più deboli “Mi Manda Rai3” con la conduzione di Salvo Sottile. Stasera verranno trattati i temi delle banche e dei risparmiatori che si sentono traditi e truffati.

Programmi in onda su Mediaset e La7

Serata tutta all’insegna del cinema sui canali Mediaset. Si inizia con il film “Colpevole d’innocenza” su Rete 4 alle 21:15. Il film parla di una donna che viene ingiustamente incolpata di aver ucciso il marito, scomparso, ma si scoprirà che è stato lui ad architettare tutto contro di lei.
Altro film “Anche se è amore non si vede” su Canale 5 alle 21:11. Proagonisti Ficarra e Picone che sono responsabili di una ditta per il turismo a Torino. Il primo film del duo comico siciliano in veste di registi.
Infine il film “Transporter: Extereme” su Italia1 alle 21:10. Storia di un complotto a danno di un politico, giocato per mezzo di suo figlio. Il bambino infatti, viene rapito ed infettato con un batterio in modo che poi lui stesso infetti suo padre.

Approfondimento politico e di attualità con il programma “Piazzapulta” su La7 alle 21:10. Serata, come sempre, condotta da Corrado Formigli, con tanti ospiti in studio. Questa sera, tra gli argomenti che verranno trattati ci sarà la situazione del PD e un’inchiesta sulla Banca Popolare di Vicenza.

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.