Guida Tv Stasera 19 febbraio 2017: Programmi Rai, Mediaset, La7

Film, programmi, serie tv e soap di questa sera in onda sulle maggiori emittenti televisive

Replica Che Dio Ci Aiuti 4 prima puntata: Streaming su Rai Replay (8 gennaio 2017)

Cosa guardare questa sera in tv? La programmazione dei canali Rai, Mediaset e La7 offre anche questa domenica sera del 19 febbraio 2017, ampia scelta di programmi, serie tv, fiction e film che si possono vedere comodamente rilassati sul proprio divano. A voi i telecomando, allora: noi vi illustriamo le varie opzioni.

Programmi in onda sui canali Rai

Come consueto stasera in onda la fiction “Che Dio ci Aiuti” su Rai 1 alle 21:30, con nuove avventure per suor Angela nell’episodio intitolato “orgoglio e pregiudizi”. Si prosegue con il telefilm N.C.I.S. in onda su Rai 2 alle 21:00 con nuovi casi di omicidio. Per tutti gli amanti del genere thriller e giallo. Infine il programma “Che tempo che fa” in onda su Rai 3 alle 21:30, con numerosi ospiti e la conduzione di Fabio Fazio. Immancabile e molto attesa la comicità irriverente di Luciana Littizzetto.

Programmi in onda sui canali Mediaset e La7

Come consuetudine, ormai, su Rete 4 la domenica sera ci aspettano Bud Spencer e Terence Hill con il film “Non c’è due senza quattro” dove uno stunt-man e un sassofonista vengono ingaggiati come sosia per dei personaggi poco raccomandabili. Su Canale 5 alle 21:13 invece, spazio alla soap più amata del momento “Il Segreto”: si torna a Puente Viejo in compagnia di Francisca e tutti i personaggio tanto amati. Infine, su Italia 1, è la serata dedicata a “Le Iene Show” con inchieste, e servizi di denuncia che trattano diversi problemi del nostro Paese. Per chiudere, un film dal sapore antico “Sfida all’Ok Corral” in onda su La7 alle 21:30.