Halloween 2015: Eventi e Feste a Milano

Halloween 2015: Migliori eventi e feste a Milano, Roma e Torino

La notte più terrificante dell’anno è quasi arrivata. Il 31 ottobre 2015 si festeggia Halloween, la notte degli zombie e dei fantasmi. Per chi si trovasse a Milano, ecco le feste e gli eventi da non perdersi assolutamente se quello che si cerca è il divertimento, ma soprattutto l’ebrezza del brivido dettato dallo spavento.

Ecco gli eventi e le feste che si svolgeranno il 31 ottobre 2015 a Milano per celebrare Halloween:

  •  L’Indastria Milano vi aspetta nella nuovissima location della movida milanese, Sabato 31 ottobre, in via Toffetti 25, per una serata horror con Zombi streghe e ambientazione Tombale. Non mancheranno le bare vere per creare un’atmosfera ancora più tetra.
  • Al Club 27 ecco Aglioween, ovvero la festa di Halloween con panino al circolo Arci Club 27. La notte di terrore che risveglia ogni vampiro una notte di rumore da far togliere il respiro. Come si legge Prova il nostro antidoto contro streghe e vampiri il panino con la Sopressata Gratis.
  • Estathé Market Sound. Se amate le feste dal divertimento puro, quelle che sono il vero evento, in occasione della notte di Halloween ecco Monsterland. Travestimento obbligatorio e tutta la musica del momento: dall’edm, all’hip hop, house, techno.
  • Al centro sociale Macao ecco il Moondown. Una notte degli orrori al Macao con tanto di after party dopo le 6 a base di musica elettronica. L’atmosfera è sempre molto bella, il luogo è ricco di fascino e l’ingresso costa davvero poco, solo 5 euro.
  • Magnolia ecco festa in tema Twin Peaks al circolo Arci Magnolia. All’interno ecco Vito War & Friends, mentre all’esterno Trashick, medley demoniaco tra il meglio e il peggio degli anni che ci stanno intorno.

LEGGI ANCHE: