Halloween 2015: Eventi e Feste a Napoli

Halloween 2015: Migliori eventi e feste a Milano, Roma e Torino

Come fare se quello che si cerca sono gli eventi e le migliori feste per la notte più spaventosa dell’anno, ovvero Halloween se vi trovate a Napoli, che siate residenti o turisti di passaggio. Ecco stilata una lista con le migliori attrattive, le migliori feste assolutamente da non perdersi, ma scoprire e vivere in compagnia degli amici o della persona amata. Ecco dove andare durante la notte di Halloween a Napoli.

  • Halloween Tour, il 30, 31 ottobre e 1 novembre, dalle 17 alle 22, ecco una rivisitazione della celebre passeggiata narrata Napoli un fantasma in ogni vicolo. Accompagnati dalla sola luce delle candele, partendo da piazza Luigi Miraglia, ecco scoprire le terrificanti figure che vivono la città il 31 ottobre, la notte di Halloween.
  • L’1 novembre giornata di Halloween dedicata ai bambini con Le streghe del Castello visita guidata tra le sale del suggestivo Castel dell’Ovo che inizierà alle 10.30. I più piccoli vivranno una bellissima esperienza accompagnati da una guida davvero speciale. Dolci per tutti e tanti racconti vi aspettano.
  •  Dolcetto o scherzetto, sabato 31 ottobre e domenica 1° novembre alle 10.30 la visita guidata del centro storico di Napoli dedicata ai bambini. Un percorso che partirà da piazza Luigi Miraglia, che richiede la maschera e tanta voglia di divertirsi. Alla fine del tour la classica domanda più in voga per Halloween.

LEGGI ANCHE: