Tecnologia

Halo 5: tutti i dettagli di Memories of Reach

343 Industries ha condiviso nuovi dettagli su Memories of Reach, il prossimo aggiornamento gratuito di Halo 5: Guardians. La società ha fatto sapere che questo update non verrà pubblicato la prossima settimana ma quella successiva, che inizierà il 9 maggio.
Con Memories of Reach arriverà la nuova modalità Infection che avrà i seguenti dettagli:

Total player count: 12
Number of rounds: 4
Round time limit: 3 minutes each
New Custom Game option: “Last Squad Standing”
Spartans have all Spartan abilities
Infected have Thrust, Smart Scope, Stabilize

Qui di seguito potete trovare invece un’immagine diffusa da 343 Industries e dedicata all’aggiornamento Memories of Reach:

halo 5

La trama di Halo 5, come già accaduto inHalo 2, si svolge su due fili paralleli: uno riguardante le vicende di Master Chief (a capo della cosiddetta squadra blu), l’altro quelle dello Spartan Locke (a capo della squadra Osiris). Proprio a quest’ultimo viene affidato l’incarico, da parte dell’ONI, di indagare riguardo alla scomparsa della squadra blu, considerata disertrice.

Nell’Universo è iniziato il risveglio dei Guardiani, misteriose macchine dei Precursori che accompagnano alla loro attivazione una distruzione di massa sul pianeta sul quale si trovavano in stato dormiente. Successivamente scopriremo Cortana essere ancora viva e far parte di un sistema dei Precursori che ha sanato la sua corruzione dei dati causata dal termine della vita dell'”LA”,la quale sta pianificando l’ottenimento del Manto dell’universo, scoprendo anche che gli “attivatori” non sono gli umani come si era pensato finora, bensì sono le IA; per raggiungere tale scopo,

Tag
Back to top button
Close
Close