Hart of Dixie, anticipazioni puntata 1 ottobre 2016

Hart of Dixie, anticipazioni puntata 1 ottobre 2016

Hart of Dixie su FoxLife anticipazioni puntata di domani 1 ottobre 2016

Siete pronti a fare un altro tuffo nella sconclusionata vita della giovane dottoressa Zoe Hart, la protagonista della serie tv Hart of Dixie trasmessa da FoxLIfe ogni sabato a partire dalle ore 21:00? Ecco le anticipazioni delle puntate di domani, sabato 1 ottobre. 

Hart of Dixie, anticipazioni puntate 1 ottobre

Episodio 5: Fede e Infedeltà

Zoe ha appena conosciuto il reverendo Mayfair, quando poco dopo riceve dal laboratorio alcune preoccupanti analisi che riguardano proprio l’uomo. Incredula e spinta da una spiegazione medica plausibile dell’accaduto inizia la conoscenza del reverendo e di sua moglie e questo la porterà a rivalutare alcune sue personali concezioni sull’amore e l’unione tra due persone. Nel frattempo si apre una disputa nella cittadina di Bluebell riguardo a come dovrebbero esser spesi i fondi, di cui il sindaco Hayes dispone; mentre Lemon e le Guardiane della Memoria vorrebbero impiegare i fondi per restaurare il vecchio ponte coperto locale, George propone al sindaco di investire quei soldi nell’ampliamento di una strada locale. Come andrà a finire?

Episodio 6: Lo spirito del bosco

Zoe è convinta di aver investito un uomo nel bosco e quando si mette alla ricerca di maggiori informazioni, rimane stupita nello scoprire che l’uomo che crede di aver investito è Leon Mercy, morto da più di un anno. Zoe è certa di ciò che ha visto e nonostante lo scetticismo di tutti continua la ricerca dell’uomo, per poi scoprire che Leon aveva solo finto la sua morte, per lasciare in tutti l’immagine di un eroe in modo tale che il figlio non venisse mai a sapere che era un poco di buono. Zoe lo convince a tornare a casa dalla sua famiglia e a dimostrare che le persone possano cambiare e questo la spinge a voler chiarire la situazione con sua madre.

Leggi anche:

Squadra Antimafia 8 anticipazioni puntata del 30 settembre

Dopo la maturità classica, si trasferisce all’estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.