Televisione

Amore Fake su Facebook: Servizio Le Iene Nadia Toffa (21 maggio)

Storia assurda che vede come protagonista l’amore fake quella raccontata da Nadia Toffa nel servizio de Le Iene del 21 maggio. Il sentimento che nasce da Facebook, per poi rivelarsi una delusione enorme. Ne è stata vittima una ragazza, che ha tentato addirittura il suicidio. Andiamo a scoprire la sua vicenda.

La triste storia raccontata nel servizio

La storia riguarda Giada, una 60enne che conosce un ragazzo su Facebook. La donna, dopo averci esclusivamente parlato, se ne innamora, ma l’uomo, stando ai racconti di lei, trovava sempre una scusa per non farsi vedere in volto. Il motivo? Delle presunte bruciature che si sarebbe procurato negli anni passato.

Giada accetta questa cosa e l’amore sboccia, almeno da parte sua. Il ragazzo le invia delle foto fake, ritraenti in realtà un attore asiatico. La storia finisce a causa della morte di lui e la donna, alla notizia, reagisce malissimo, tentando addirittura il suicidio. Le Iene riescono ad individuare l’identità di questo fake: si trova in Sicilia.

Servizio Nadia Toffa: video sul sito ufficiale

Il reportage di Nadia Toffa, che narra la storia di un amore fake nato su Facebook, è visibile fin da subito sul sito ufficiale de Le Iene. Insieme a quest’ultimo potrete trovare tutti i contenuti della puntata anche su Video Mediaset, nella sezione dedicata al programma di Italia 1. Buona visione a tutti.

Tag
Back to top button
Close
Close