Highlights Atletico Madrid-Barcellona 1-2: Video gol e sintesi

Il match tra l’Atletico Madrid e il Barcellona è la partita più importante e rilevante dell’anticipo serale della terza stagione della Liga spagnola. Le due formazioni si affronteranno allo stadio Vicente Calderon che prevede il tutto esarito per le 20:30. La nostra redazione vi propone di seguito la sintesi con video gol e highlights della partita.

Padroni di casa che partono subito forte, al settimo minuto con Fernando Torres, lo spagnolo aggancia una grande palla, controlla e fa partire una fucilata che sfiora il palo. Al 24esimo ci prova il Barcellona con Suarez: l’uruguaiano colpisce la palla in spacata, con la sfera che sbatte sulla traversa. Al 35esimo ci riprova il Barcellona con Neymar Junior: il brasiliano si ritrova da solo davanti a Oblak, l’estremo difensore con l’aiuto della difesa riesce a ipnotizzare l’attaccante blaugrana. Al 36esimo minuto ci riporva la formazione di Luis Enrique con Neymar: l’attaccante riceve palla dalla difesa, controlla e fa partire una conclusione che termina di pochissimo fuori. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di parità.

Nella ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio con un gol di Torres: lo spagnolo si ritrova da solo davanti a Ter Stegen che batte con un tiro in diagonale. Tre minuti più tardi arriva il pareggio del Barcellona con Neymar che realizza la rete da calcio di punizione. Al 77esimo arriva la rete del vantaggio del Barcellona con Lionel Messi, che con un tiro forte e preciso manda la palla alle spalle di Oblak.

VIDEO GOL TORRES

VIDEO GOL NEYMAR

VIDEO GOL MESSI

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.