Highlights Bologna-Inter 0-1: Video Gol e Sintesi (Serie A 2015-2016)

Inter-Bayern Monaco Live: diretta tv e streaming gratis (21 luglio 2015)

Bologna-Inter è l’anticipo del martedì della decima giornata di Serie A 2015-2016. L’Inter di Mancini non vince da 4 turni e ed è reduci da tre pareggi e una sconfitta casalinga. Momento non brillante per i nerazzurri che hanno frenato e non poco dopo il brillante avvio di stagione. Il Bologna è reduce dalla vittoria in trasferta col Carpi e vuole punti importanti per l’obbiettivo salvezza. Mancini lascia in panchina Jovetic e Guarin e schiera titolari Perisic e Ljajic, dietro Icardi.

Nella prima frazione la gara è molto frammentata soprattutto per colpa dell’Inter che sbaglia tutto quanto sia possibile sbagliare. Squadra lenta e compassata e che sbaglia tanto a livello di impostazione di gioco e anche nei cross dal fondo spediti sul fondo e tra le braccia del portiere. Per Icardi non si vedono palloni giocabili nemmeno col binocolo. Nel primo tempo si vede solo un tiro dal fuori area di Kondogbia, sbilenco. Nessuna occasione da gol e partita molto molto brutta, soprattutto per demeriti nerazzurri, davvero non all’altezza né fisicamente, né tecnicamente. Un primo tempo molto scadente dal punto di vista tecnico e delle emozioni si chiude giustamente sullo 0-0 per quanto offerto dalle due squadre in campo.

La ripresa si apre con due potenziali occasioni con Icardi e Perisic e poi con una botta di Rizzo, dalla distanza bloccata da Handanovic. Al 54′ ci prova Brozovic con uno spiovente telefonato che Da Costa blocca facilmente in due tempi. Al 59′ Inter vicina al gol con il sinistro di Perisic respinto da un difensore del Bologna quasi sulla linea. Al 60′ Inter in 10 per il doppio giallo a Felipe Melo. Al 67′ Inter in vantaggio con Icardi, che segna a porta vuota su assist di Ljajic, imbeccato in profondità da Brozovic. Nel finale il Bologna prova a chiudere i nerazzurri nella propria area di rigore ed al 95′ fallisce il clamoroso pareggio con Destro che a botta sicura trova la risposta miracolosa di Handanovic, in corner.

L’Inter ritrova la vittoria dopo 4 turni grazie al gol di Maurito Icardi, e vola momentaneamente in testa alla classifica, aspettando le gare del mercoledì.

 HIGHLIGHTS DI BOLOGNA-INTER 0-1

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo