Highlights Dinamo Kiev-Lazio: Video Gol e Sintesi

I biancocelesti passano ai quarti di finale con le reti di Leiva e de Vrij

Immagini-dinamo kiev-lazio

La sfida di Europa League, Dinamo Kiev-Lazio, si è conclusa poco fa 0-2, vi trasmetteremo la sintesi della partita, attraverso il video con i gol e gli highlights di quanto accaduto in terra ucraina nel ritorno degli ottavi di finale della competizione continentale, in cui sono alla fine riusciti a passare il turno i biancocelesti, eliminando così la squadra di casa, approdando in questo modo ai quarti.

Le fasi salienti di Dinamo Kiev-Lazio

Primo tempo dominato dai biancocelesti, i quali sfiorano il vantaggio in più occasioni con uno scatenato Felipe Anderson, fino ad arrivare al gol meritato di Leiva. Nella ripresa, la Dinamo tenta la rete qualificazione, ma è la squadra di Inzaghi a rendersi maggiormente pericolosa con Immobile e Patric, nel finale il raddoppio di de Vrij, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, spegne qualsiasi speranza per gli ucraini, la Lazio vince e passa così il turno, approdando ai quarti di finale di Europa League in programma il prossimo 5 e 12 aprile.

Simone Inzaghi Nuovo Allenatore Lazio: Bielsa si è dimesso

Cosa attende adesso i biancolesti

Terminata la sfida, si conoscono già quattro delle otto squadre ammesse ai quarti di finale di Europa League, nel pomeriggio era passato l’Atletico Madrid, mentre per quanto riguarda gli incontri delle 19, oltre alla Lazio andranno avanti anche Marsiglia e Lipsia, ai supplementari invece, si sta disputando l’incontro tra Sporting Lisbona e Viktoria Plzen in terra ceca. Questa sera, altre tre sfide, tra cui quella tra Arsenal e Milan, completeranno il quadro delle qualificate al prossimo turno, domani il sorteggio alle ore 13, dopo quello di Champions.

Le immagini dell’incontro di Europa League

Il riepilogo di quanto accaduto nel match disputato alle 19, nelle immagini seguenti, potete infatti vedere la sintesi della partita nel video con i gol e gli highlights di Dinamo Kiev-Lazio, match terminato 0-2 e valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

chiara-carcano

Chi è Chiara Carcano? Wiki, Foto e Biografia della Postina di C’è Posta per Te

TheDecemberists

The Decemberist “I’ll Be Your Girl”, nuovo album in uscita oggi