Sport

Highlights Fiorentina-Inter 1-1: Video Gol e Sintesi

Ha avuto termine Fiorentina-Inter, riviviamo la sintesi di quanto accaduto attraverso il video con gol ed highlights dell’anticipo di Serie A finito 1-1, disputato tra le due squadre scese in campo questa sera, per la prima di ritorno del campionato italiano di calcio.

Analisi sul primo tempo

Nella prima frazione di gioco la Fiorentina si rende pericolosa con Simeone, Thereau e Veretout ma la mira non è delle migliori, per l’Inter un’occasione con Perisic con un colpo di testa in tuffo, ma il risultato non si sblocca e si va all’intervallo con il risultato di 0-0.

Cosa è accaduto durante la ripresa

Ripresa più viva con l’Inter in vantaggio dopo pochi minuti, su una punizione di Cancelo, Icardi di testa ci prova, Sportiello respinge ma l’argentino ribadisce in porta il pallone per il vantaggio dei nerazzurri. La squadra di Spalletti prova a resistere, i viola ci provano con una punizione di Biraghi ed una rovesciata di Babacar da poco entrato, Handanovic si fa trovare pronto, ma ad inizio recupero, su palla in area, Simeone ribadisce in rete un invito di Eysseric per il pareggio dei toscani.

Voti Inter-Atalanta 7-1, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Classifica alla prima di ritorno

Dopo l’anticipo delle 18 tra Chievo ed Udinese, finito in parità, l’incontro di stasera rappresentava l’inizio del giro di boa del campionato, giunto ormai al girone di ritorno, anche se dopo tale turno, è prevista una sosta di due settimane. Prima della ripresa, bisogna ancora aspettare gli incontri di domani, per il momento la Fiorentina sale a quota 28 in compagnia dei friulani, due punti ed in meno ma altrettante gare in più della Sampdoria, prossima avversaria dei viola, mentre l’Inter va a 42 e rischia di essere raggiunto dalla Roma, anche in questo case sono due le partite in più disputate dai nerazzurri, i quali riceveranno i giallorossi domenica 21 gennaio.

Le immagini di Fiorentina-Inter

Archiviata la sfida del Franchi, vediamo cosa è successo questa sera a Firenze, guardando le immagini di quanto accaduto in sintesi attraverso il video di Fiorentina-Inter con tutti gli highlights ed i gol dell’incontro con cui le squadre hanno pareggiato per 1-1.

https://www.youtube.com/watch?v=xcz0dpA0Iok

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close