Highlights Inter-Atalanta 2-0: Video Gol e Sintesi

Decide una doppietta di Icardi. La squadra di Spalletti, con questo successo, ritrova il secondo posto

Tutto pronto per il video della partita Inter-Atalanta da poco terminata con il risultato di 2-0, ecco il video con highlights e gol nella sintesi dell‘incontro disputato questa sera a San Siro tra gli uomini di Spalletti e quelli di Gasperini.

Presentazione e Svolgimento della partita

L’Inter disputava un incontro fondamentale per le sorti del loro campionato, la sconfitta della Juventus in giornata, avvenuta sul campo della Sampdoria, apriva per la squadra di Spalletti, la concreta possibilità di ritornare al secondo posto in classifica. La formazione di casa presentava a sorpresa dal primo minuto, Davide Santon, il quale rilevava il giapponese Nagatomo, dall’altra parte gli ospiti schieravano dal primo minuto Gomez come attaccante centrale con alle sue spalle gli sloveni Kurtic ed Ilicic.

Nel primo tempo c’è stato molto agonismo e tattica da entrambe le parti, l’occasione più ghiotta è stata di Icardi ma Berisha si fa trovare pronto. Nella ripresa, proprio l’attaccante argentino sigla una doppietta di testa nel giro di pochi minuti, prima su una punizione di Candreva, poi su traversone di D’Ambrosio. La reazione dell’Atalanta è tenue, ci prova De Roon in un paio di circostanze, nel finale Perisic va vicino al tris ma il 2-0 dell’Inter può bastare.

La classifica delle due squadre nerazzurre

Con questo successo, l’Inter mantiene le due lunghezze sul Napoli capolista e scavalca la Juventus al secondo posto in classifica, allungando così sulla Lazio, l’Atalanta rimane invece a quota 16, a 3 punti dalla zona Europa Leauge, competizione dalla quale gli uomini di Gasperini si presenteranno in settimana per disputare a Liverpool, la sfida contro l’Everton, in palio il passaggio del turno con una giornata di anticipo.

Le immagini di Inter-Atalanta

Per vedere le immagini del posticipo serale, ecco quanto successo al Meazza nella sfida di stasera, il video in sintesi di Inter-Atalanta, finita 2-0 con i gol di Icardi e tutti gli highlights del match appena concluso.