Highlights Inter-Napoli 0-0: Video e Sintesi

Termina a reti inviolate l’incontro tra la squadra nerazzurra e quella allenata da Sarri, palo per Skriniar

Inter-Napoli-0-0

Si conclude 0-0 l’incontro Inter-Napoli concluso poco fa al Meazza, vi proporremo la sintesi e gli highlights nel video del match concluso senza reti, in cui le due compagini hanno raccolto un punto ciascuno nel posticipo della 28a giornata di Serie A 2017-18.

Cosa è accaduto durante la sfida del Meazza

A San Siro la posta in palio era alta, le due squadre sono in piena lotta per il campionato e per un posto in Champions League, ma come all’andata, l’incontro si è concluso senza reti. Nel primo tempo accade molto poco, il Napoli fa molto possesso, senza creare tuttavia occasioni importanti da gol, l’Inter dall’altra parte controlla la situazione in modo organizzato nelle prime due linee, mentre in attacco ci prova sostanzialmente solo con un sinistro di Candreva dal limite.

Inter-Napoli

Ripresa più viva, al terzo minuto di gioco, su una punizione da parte di Cancelo, Skriniar centra il palo, per gli ospiti, il più attivo è certamente Insigne, pericoloso in almeno tre circostanze, ma poco preciso, nel finale Eder ci prova ma il parziale non cambia e l’incontro si chiude così 0-0.

La situazione dopo questo turno

Dopo questa giornata, il Napoli, dopo il ko interno contro la Roma, con un solo punto raccolto, perde il comando del campionato, venendo sopravanzata dalla Juventus, i bianconeri hanno anche una gara in meno, così come l’Inter, mai sconfitta nei confronti avvenuti con le squadre della parte sinistra della classifica, è attualmente quinta ma con un solo punto dalla Lazio, i biancocelesti hanno sin qui disputato tutti gli incontri, mentre i nerazzurri attendono quando recupereranno la sfida contro il Milan.

Le immagini di Inter-Napoli

Vediamo quali sono state le azioni principali dell’incontro, vi faremo vedere infatti la sintesi di quanto accaduto, nel video con gli highlights di Inter-Napoli, posticipo concluso sul risultato di 0-0, ecco le immagini della partita.

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.