Highlights Inter-Norimberga 1-2: Sintesi e Video Gol (Amichevole 2017)

Le immagini dell'incontro appena terminato, rivediamo le azioni salienti e le reti siglate durante l'amichevole disputata a Brunico con cui i nerazzurri hanno perso, inutile la rete di Eder

Si è conclusa la seconda amichevole 2017 dei nerazzurri, Inter-Norimberga è terminata sul risultato di 1-2, vi proponiamo gli highlights ed il video con la sintesi e tutti i gol dell’incontro disputato a Brunico questo pomeriggio alle ore 17, seconda uscita degli uomini di Spalleti dopo l’impegno nell’esordio contro gli austriaci del Wattens, finito 2-1 in favore della squadra interista, la quale stavolta è stata bloccata dalla compagine tedesca, militante in Zweite Bundesliga, la loro Serie B ma con il loro campionato ormai alle porte.

Cosa è successo durante la partita

Nel primo tempo i tedeschi colgono un palo con Behrens, importante la deviazione di Handanovic, mentre i nerazzurri, privi di Icardi e Perisic, ko per i rispettivi problemi, ma con il rientro dei vari nazionali, si rendono pericolosi con Brozovic, il quale va vicino al gol del vantaggio, ma la prima frazione di gioco tra Inter e Norimberga, si va a concludere senza alcuna rete.

Nella ripresa, diversi i cambi proposti da Spalletti, con gli ingressi di Joao Mario e Gabigol, anche i tedeschi ne effettuano alcuni, e proprio due nuovi entrati, l’islandese Gislason e lo svedese Ishak, firmano le reti del Norimberga in un quarto d’ora circa. A metà ripresa, Eder accorcia le distanze dopo aver superato in dribbling il portiere avversario, mentre alla mezzora, Murillo centra la traversa sugli sviluppi di un corner, sfiorando dunque il pareggio. Il risultato però, non cambierà più, e l’incontro si chiuderà 1-2 in favore dei tedeschi.

Le immagini dell’amichevole Inter-Norimberga

Di seguito potete vedere le prime immagini della partita da poco conclusa con tutte le azioni salienti e le reti realizzate nell’incontro disputato a Brunico, l’ultimo dei nerazzurri prima di partire per l’Asia dove disputeranno l’International Champions Cup contro squadre come Chelsea e Bayern Monaco. Ecco la sintesi nel video seguente con tutti i gol e gli highlights di Inter-Norimberga, sfida conclusa sul risultato di 1-2 e valevole come amichevole estiva 2017.