Sport

Highlights Inter-Spartak Mosca Youth League: Video Rigori, Gol e Sintesi

Finito l’incontro di Youth League, vale a dire Inter-Spartak Mosca, ecco gli highlights e la sintesi nel video con i gol, compresi i rigori del Play off del torneo europeo per club di calcio, in cui i nerazzurri si sono imposti sulla formazione russa, approdando così agli ottavi di finale, vi diremo quali saranno i possibili avversari della squadra Primavera allenata da Vecchi.

Sviluppo della partita

Nonostante un buon primo tempo disputato dai nerazzurri ed il vantaggio ottenuto con Emmers, la prima frazione di gioco vede i russi ribaltare il risultato, dapprima con Bakaev e poi con Proshliakov. Nella ripresa, subito due occasioni per lo Spartak ma l’Inter reagisce e prova in tutti i modi a pareggiare, l’inserimento di Odgaard si rivela decisivo, e nei 10 minuti finali accade di tutto, prima il danese si fa trovare pronto su assist di Rover, poi contribuisce all’autorete avversaria per il nuovo vantaggio dell’Inter, ma quando sembrava finita, Lombardoni commette fallo in area, Rudenko non sbaglia e parziale di 3-3, si va dunque ai rigori.

Cosa è accaduto ai rigori

Per designare chi andrà agli ottavi di finale, niente supplementari come previsto dal regolamento, ma calci di rigore. I nerazzurri passano con Colidio, i russi rispondono con Mironov, poi per la squadra di casa non sbaglia Pinamonti, prima dell’errore di Mazurov, inserito nei minuti finali dal proprio allenatore. Emmers mette la squadra di Vecchi a distanza di sicurezza, anche perché poi tra i moscoviti sbaglia Lopatin, come il collega di prima, ipnotizzato dal portiere Dekic. La quarta serie diventa decisiva, Rover può mandare i suoi al turno successivo, ma coglie il palo, subito dopo, però, Rudenko, a segno nel finale proprio dagli 11 metri, calcia alto, Spartak eliminato ed Inter qualificata.

Il prossimo turno ed i possibili avversari

La partita era ad eliminazione diretta ed era valida come spareggio per accedere agli ottavi di finale della competizione, di seguito l’elenco dei possibili avversari dell’Inter al prossimo turno, sfida in gara unica da disputare in casa di una delle due a seconda dell’esito del sorteggio del 9 febbraio, la sfida andrà in scena il 20 o il 21 di questo mese, ecco chi potrebbero incontrare i nerazzurri:

  • Barcellona
  • Bayern
  • Basilea
  • Chelsea
  • Liverpool
  • Manchester City
  • Tottenham
  • Porto

Immagini di Inter-Spartak Mosca

Vi proponiamo adesso quanto accaduto questo pomeriggio al Meazza, in cui si è disputato l’incontro riservato alla categoria Under 19, Inter-Spartak Mosca di Youth League, ecco il video con la sintesi, gli highlights, i gol ed i rigori del match.

LE IMMAGINI DELLA SFIDA

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close