Highlights juventus-Fiorentina 3-1: video gol e sintesi (Serie A 2015-16)

Newsly.it vi propone highlights, video gol e sintesi di Juventus-Fiorentina, posticipo domenicale della sedicesima giornata della Serie A 2015-16, in programma quest’oggi allo “Stadium” di Torino.

Un concentrato di emozioni già nei primi 6 minuti di gioco: al 2′, Chiellini stende Bernardeschi all’interno dell’area di rigore, costringendo il sig. Orsato di Schio a fischiare il tiro dagli 11 metri. Sul dischetto si presenta Josip Ilicic, freddissimo davanti a Buffon. I bianconeri reagiscono immediatamente e dopo appena 240 secondi rimettono le cose a posto: cross lungo di Evra, che pesca Cuadrado, bravo e fortunato nello scavalcare Tatarusanu con un colpo di testa molto preciso.

Prima dell’intervallo, però, gli attacchi vengono annullati dalle rispettive retroguardie e all’intervallo il risultato rimane invariato: è 1-1.

La prima mezzora della ripresa rimane piuttosto bloccata, con le due compagini che si studiano e non concedono spazio in ripartenza. La situazione di stallo si sblocca al minuto 80, quando Dybala riceve palla da Pogba, sbaglia il controllo dinanzi al numero viola, ma a ribadire in rete c’è Mario Mandzukic, ancora decisivo.

La Juve protegge il risultato e al 91′ chiude i conti con Paulo Dybala, rapido a rubar palla a un impreciso Astori e a trafiggere da pochi passi Tatarusanu. E’ 3-1 il risultato finale allo “Stadium”.

GLI HIGHLIGHTS DI JUVENTUS-FIORENTINA