Highlights Juventus-Lazio 2-3: Video Gol e Premiazione (Supercoppa Italiana 2017)

Juventus-Lazio si conclude 2-3: gli higlhlights con video gol e premiazione della Supercoppa Italiana 2017 vinta dai biancocelesti

Lo stadio Olimpico di Roma ha ospitato la Supercoppa Italiana 2017 Juventus-Lazio, partita – di cui è possibile vedere highlights con video gol e premiazione – che è stata decisa dalle reti siglate da Immobile, Dybala (entrambi autori di una doppietta) e Murgia e ha decretato la vittoria della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Dopo la finale persa a Cardiff, la Juventus ricomincia da una nuova sconfitta. La Supercoppa Italiana 2017 finisce nelle mani della Lazio che, grazie alla doppietta di Immobile e al gol in extremis di Murgia, colora di biancoceleste l’Olimpico. Proprio gli uomini di Inzaghi avevano subito dettato il proprio gioco portandosi in vantaggio al 32′ con il gol del proprio numero 17. È con questo vantaggio che si conclude il primo tempo del match, ma ad avvio ripresa è ancora Lazio, sempre Immobile: l’ex Torino infatti catapulta in rete il pallone che vale il 2-0 biancoceleste alimentando le speranze dei propri tifosi.

Speranze che Dybala prova a spegnere con le due reti siglate nei minuti conclusivi del match (all’85’ e al 90′), ma la Lazio non vuole arrendersi e così al 93′ Murgia regala alla propria squadra il trofeo con il gol che fissa il risultato sul definitivo 2-3.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...