Highlights Lazio-Juventus 0-2: Video gol e sintesi (Serie A 2015-16)

Juventus-Lazio Live: Orario, Diretta Tv e Streaming gratis (Supercoppa Italia)

Newsly.it vi propone la sintesi con video gol e highlights in diretta della partita Lazio-Juventus. Il match fra i biancocelesti e i bianconeri è uno big match della quidicesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016. La formazione di Stefano Pioli ha conquistato soltanto due punti nelle ultime cinque partite disputate. La squadra di Mister Allegri è riuscita ad ottenere ben quattro vittorie consecutive.

Dopo soltanto sette minuti arriva il vantaggio della Juventus con un autogol di Gentiletti. L’azione del gol nasce con Dybala che mette una grande palla al centro, la deviazione del difensore biancoceleste beffa Marchetti. Al 32 arriva il secondo gol della Juventus con Dyabala, che stoppa il pallone al limite dell’area e calcia al volo col sinistro, la palla è molto angolata e Marchetti non riesce ad arrivarci.

Guarda gli highlights di Lazio-Juventus 0-2

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.