Highlights Milan-Inter Coppa Italia: Sintesi e Video Gol

184975

Terminato l’incontro di Coppa Italia, Milan-Inter, eccovi il video con la sintesi, gli highlights ed i gol del match tra le due compagini milanesi con in palio la qualificazione alle semifinali della competizione, dove i rossoneri affronteranno la Lazio dopo aver battuto ai tempi supplementari i nerazzurri.

Cosa è accaduto durante l’incontro ed i momenti chiave

La partita non ha offerto molte emozioni nel primo tempo, i rossoneri si sono resi pericolosi con un colpo di testa da parte di Bonaventura e con una conclusione di Suso, i nerazzurri ci hanno invece provato con Icardi e si vedevano un gol annullato dal Var, con la deviazione di Antonio Donnarumma, oggi in campo al posto dell’infortunato fratello su Perisic, ma la posizione irregolare di Ranocchia aveva reso inutile l’azione di riferimento.

Nel secondo tempo, due occasioni per parte, un altro colpo di testa di Bonaventura ed un tiro di Suso stampato sulla traversa per il Milan, mentre l’Inter va vicina al gol qualificazione con Joao Mario e Perisic. Il risultato, però, non si sblocca, e si va ai supplementari, dove verso la fine della prima frazione di gioco, Cutrone trova la rete del successo dei rossoneri, i quali passano il turno, eliminando così la squadra di Spalletti dalla Coppa Italia.

Cosa prevede adesso il torneo

Dopo aver passato il turno, gli uomini di Gattuso  incontreranno la Lazio, ieri i biancocelesti hanno avuto la meglio sulla Fiorentina e sfideranno in un doppio confronto il Milan, la semifinale è l’unico turno di Coppa Italia senza gara unica, salvo cambiamenti nelle date, l’andata è prevista il 31 gennaio a San Siro, il ritorno il 28 febbraio all’Olimpico, sede poi della finale in cui verrà affrontata la miglior squadra dell’altra parte del tabellone, l’incrocio dei quarti prevede la prossima settimana lo scontro tra Napoli ed Atalanta ed il derby di Torino.

Le immagini di Milan-Inter

Potete veder di seguito le immagini della sfida dei quarti di finale della Coppa Italia, finita 1-0 ai supplementari, ecco i gol e gli highlights di Milan-Inter nella sintesi con video dell’incontro appena terminato.

https://www.youtube.com/watch?v=wiV2aQyp1yM

Pubblicato da Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

nicola mingo

Nicola Mingo Intervista Esclusiva (VIDEO)

calcutta foto

Bologna, “Capodanno diffuso”: anche Calcutta nel cast