Highlights Motogp Misano 2016 (Video)

Spettacolo a Misano, dove Dani Pedrosa torna alla vittoria dopo una gara stratosferica. Sul podio un grande Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Marquez crolla alla distanza ed è quarto. Andiamo a vedere il video degli highlights della MotoGP, non appena disponibile.

Che gara quella della MotoGP a Misano! Dani Pedrosa si rende protagonista di un’ottima rimonta dall’ottavo posto in griglia, sfruttando anche l’azzardo della morbida all’anteriore (sconsigliata dai tecnici Michelin), e vince d’autorità. La sua scalata è stata lenta, ma inarrestabile, restituendogli una vittoria meritata dopo i tanti problemi degli anni passati. Sul podio insieme a lui Valentino Rossi, che ci ha provato fino all’ultimo, e Jorge Lorenzo, che delude un po’ le aspettative dopo il record in qualifica.

Quarto, ma molto distante dal team-mate, Marc Marquez, che sembrava averne più degli altri fino a metà gara, ma è poi crollato alla distanza. Quinto, e protagonista della solita gara intelligente, Maverick Vinales, seguito da Andrea Dovizioso. Ottima gara anche di Michele Pirro, costretto a sostituire Iannone dopo l’incidente nel venerdì di prove. Ennesima top-ten invece per un’Aprilia in grande crescita.

LEGGI ANCHE: