Highlights Motogp Silverstone 2016 (Video)

Gara emozionante quella disputata dalla MotoGP a Silverstone 2016. Andiamo a vedere il video degli highlights, appena disponibile.

Che gara a Silverstone! Maverick Vinales regala la prima vittoria alla Suzuki dal suo ritorno in MotoGP. Dominio assoluto dello spagnolo, prossimo compagno di team di Valentino Rossi in Yamaha. Grandissima lotta fino all’ultimo per il podio, con Cal Crutchlow secondo davanti a Valentino Rossi.

Quarto Marc Marquez, che butta al vento un facile secondo posto con un errore a 2 giri dalla fine. Quinta piazza per Dani Pedrosa, tornato finalmente nelle posizioni che gli competono. Andrea Dovizioso è più forte del dolore e chiude con un buon 6° posto finale, seguito da A.Espargaro e da uno spento Jorge Lorenzo, mai in gara ed in grosse difficoltà in condizioni di asfalto umido.

La top ten si chiude con Danilo Petrucci e Alvaro Bautista. Peccato per la caduta di Andrea Iannone mentre era in piena lotta per il podio. Si attendono anche aggiornamenti su Pol Espargaro e Loris Baz, protagonisti di un pauroso incidente all’avvio. Entrambi stanno facendo i dovuti controlli medici.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...