Highlights Napoli-Juventus 2-1: Video gol e sintesi

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

La nostra redazione vi propone la sintesi con video gol e highlights della partita Napoli-Juventus. Questa sera alle ore 20:45, in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli, ci sarà la sfida fra i padroni di casa partenopei e la formazione di Max Allegri, uno dei big match della sesta giornata del campionato di Serie A 2015-16. Gli azzurri arrivano dal pareggio in trasfera a Modena contro il Carpi di Fabrizio Castori, mentre i bianconeri dal pareggio casalingo contro il Frosinone. Mister Sarri potrà contare su tutti i giocatori in rosa, non registrando infortuni ne squalificati.

Al sesto minuto ci prova Higuain con un tiro di primo intenzione, ma la sfera termina alta. Tre minuti più tardi, Allan prova ad innescare Higuain, ma Buffon con un grande intervento riesce ad anticipare l’attaccante argentino. Al 26esimo arriva il meritato vantaggio del Napoli con Insigne, che con un tiro dal limite dell’area manda la sfera alle spalle di Buffon. Al 31esimo minuto Insigne prova a cercare Higuain con una palla lunga, ma Chiellini è bravo nell’anticipo di testa. La prima frazione di gioco si conclude con il Napoli in vantaggio per 1 a 0.

Al 62esimo arriva il raddoppio per il Napoli con Higuain, che entra in area di rigore e di sinistro trafigge Buffon. Due minuti più tardi la Juventus accorcia le distanze con Lemina, con un tiro a volo dal limite dell’area. Al 73esimo ci prova Morata, con un tiro dal limite dell’area, sfera che termina di poco fuori. Termina la partita: il Napoli batte la Juventus per 2-1.

HIGHLIGHTS NAPOLI-JUVENTUS

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.