Highlights Napoli-Milan 2-1: Video Gol e Sintesi

Vittoria della squadra di Sarri. Decidono Insigne e Zielinski, tardiva la rete di Romagnoli per gli ospiti

Fischio finale di Napoli-Milan, vi proponiamo subito il video con gli highlights nella sintesi dell’incontro finito 2-1, compresi i gol del match disputato questa sera in terra campana, i padroni di casa tornano dunque al successo e termineranno di certo questo turno di Serie A, al comando della classifica.

Analisi dell’incontro

L’inizio del primo tempo è molto controllato da una parte e dall’altra, poi il Napoli ci prova con un colpo di testa di Callejon e poi con Albiol, nel Milan è due volte Suso a tentare di sorprendere un altro spagnolo, vale a dire Reina, ma non ci riesce. Sarà poi Insigne a sbloccare il match, partendo da una posizione limite, non sbaglia davanti al portiere, dapprima Doveri annulla la rete, in seguito la segnatura verrà convalidata dal VAR. Dopo l’intervallo, la squadra di casa controllo a lungo la partita, prima del raddoppio di Zielisnki da poco entrato al posto di Hamsik, il quale fissa il gol del 2-0. Nel recupero, Alessio Romagnoli, con un bel tiro a volo, riapre il match, ma è troppo tardi per la squadra di Montella, l’incontro si chiuderà infatti con il parziale di 2-1 in favore dei padroni di casa

Situazione delle due squadre dopo 13 giornate

Dopo la fine dell’incontro, il Napoli ottiene il dodicesimo successo su 14 incontri, in attesa degli altri match di giornata, gli azzurri allungano in modo deciso sulla Lazio, oggi sconfitta nel derby contro la Roma. I rossoneri vedono invece le prime posizioni sempre più lontane, la squadra di Montella subisce inoltre la sesta sconfitta stagionale, perdendo ancora una volta una sfida contro una squadra di livello.

Le immagini di Napoli-Milan

Per vedere le immagini della partita, vi trasmettiamo quanto accaduto poco fa nell’incontro di questa sera al San Paolo, Napoli-Milan, terminato 2-1, nella sintesi relativa alla partita con video ed highlights, oltre ai gol segnati nel match.