Sport

Highlights Napoli-Roma 2-4: Video Gol e Sintesi

Clamoroso al San Paolo, Napoli-Roma si chiude 2-4, vedremo i numerosi gol e gli highlights dell’incontro nel video con la sintesi di quanto accaduto in terra campana, dove i giallorossi si sono imposti, cogliendo una vittoria fondamentale per la classifica.

Analisi del big match

Nei primi minuti è subito botta e risposta, prima i padroni di casa passano con Insigne, ben servito da Mario Rui, poi lo stesso portoghese, ex dell’incontro devia una conclusione di Under per il pareggio della Roma. Nonostante sia il Napoli a fare la partita, agli ospiti riesce il gol rimonta con Dzeko, pronto a cogliere l’assist di Florenzi poco prima della mezzora di gioco.

Gli stessi Florenzi e Dzeko, sono protagonisti del gol dell’1-3 nella ripresa, prima il Napoli aveva colto un palo con Callejon direttamente su calcio d’angolo. Proverà a fare doppietta anche Insigne, ma Allison gli negherà tale gioia per più volte, mentre una Roma cinica, colpirà ancora una volta, con Perotti, pronto ad uscire dal campo, a dieci minuti dalla fine, l’argentino sfrutta un errato intervento di Mario Rui. Nel finale, Mertens prova a ristabilire le distanze, prima su punizione, fermato da un salvataggio sulla linea di Florenzi, e poi nel recupero insacca per il 2-4 definitivo.

Curiosità e classifica dopo 27 giornate

Curiosità dopo l’incontro, per la quarta volta di fila in campionato, l’incontro tra le due compagini vede uscire vincitrice la squadra ospite, all’andata aveva risolto Mertens come all’Olimpico la scorsa stagione, ed altra coincidenza, come un anno e mezzo fa al San Paolo, Dzeko realizza una doppietta, allora il match si concluse 1-3. Il Napoli si vede così la Juventus ad un solo punto, con i bianconeri con una partita in meno ed oggi vittoriosa sulla Lazio, e proprio con questa vittoria, la Roma scavalca i biancocelesti al terzo posto, in attesa di cosa farà l’Inter nel posticipo serale in cui disputerà il derby.

Le immagini di Napoli-Roma 2-4

Ecco cosa è successo stasera, nelle immagini seguenti, tutte le emozioni dell’incontro attraverso la sintesi con gli highlights ed i numerosi gol di Napoli-Roma, finita 2-4 nel video di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=sMXf0-oznuc

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close