Highlights Roma-Barcellona 1-1: Video gol e sintesi (Champions League)

Roma-Barcellona si gioca alle ore 20:45 di questa sera ed è valida per la prima giornata del girone E di Champions League 2015-16; immediatamente un esordio difficile per i giallorossi che, al secondo anno consecutivo nella fase a gironi, deve sfidare i campioni d’Europa in carica. La nostra redazione vi propone di seguito la sintesi con video gol e highlights della partita.

Al 17esimo arriva la prima occasione per il Barcellona con Lionel Messi: stupendo uno-due tra i giocatori blaugrana, poi Messi prova la conclusione che viene murata da un grande intervento di Manolas. Al 21esimo arriva il vantaggio del Barcellona con Luis Suarez, che con un colpo di testa manda la palla in rete. Alla mezz’ora arriva il pareggio della Roma con Alessandro Florenzi: il centrocampista giallorosso avanza sulla destra, supera la metà campo di un paio di metri, vede Ter Stegen fuori dai pali e trova la rete del pareggio da metà campo. Al 37esimo minuto ci prova Messi da calcio di punizione, sfera che termina di poco alta.

HIGHLIGHTS ROMA-BARCELLONA

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.