Highlights Sampdoria-Juventus 1-2: Video gol e sintesi

Infortunio Alvaro Morata in Spagna-Lussemburgo (Video)

Allo stadio Luigi Ferraris di Genova di scena il posticipo della 19ª giornata di Serie A tra Sampdoria e Juventus. La redazione sportiva del portale Newsly.it vi propone video gol, highlights e sintesi della partita.

Pronti via e la Juventus si fa vedere in avanti con Morata, l’attaccante spagnolo da posizione defilata fa partire il tiro che però viene deviato in angolo dal muro difensivo blucerchiato. Al minuto numero 7 sono ancora i bianconeri a rendersi pericolosi con un cross insidioso di Pogba che però non trova la zampata vincente di un compagno. Al 16′ prima vera occasione da rete per la Juventus con Hernanes. Il brasiliano si fa vedere tra le linee, prende il pallone, e fa partire un gran tiro che però viene respinto da un ottimo Viviano. Al 17′ arriva il meritato vantaggio per gli ospiti con Pogba che stoppa palla in area e al volo calcia col sinistro, palla che si infila nell’angolino dove Viviano non riesce proprio ad arrivare.

Al 34′ Dybala ci prova con un calcio di punizione da posizione defilata, palla velenosissimo che attraversa tutta l’area di rigore, non la tocca nessuno e diventa preda di Viviano. Sul finire del primo tempo è sempre l’attaccante argentino a farsi vedere dalle parti di Viviano ma la mira non è delle migliori.

A inizio ripresa la Juventus raddoppia con Khedira. Bella azione di uno scatenato Dybala, l’attaccante serve un gran pallone per il tedesco che si ritrova a tu per tu con Viviano e con un tocco di esterno mette in rete lo 0 a 2. La Samp prova a reagire e al 65′ trova il gol con Cassano. L’attaccante barese riceve al limite dell’area, scambio  con Carbonero, e tiro precisissimo che si infila alle spalle di Buffon.

GLI HIGHLIGHTS DI SAMPDORIA-JUVENTUS