Highlights Sampdoria-Roma 2-1: Video gol e sintesi (2015-16)

Sorteggio calendario Serie A 2015-2016: data ufficiale e diretta tv

Newsly.it vi propone highlights, video gol e sintesi di Sampdoria-Roma, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A 2015-2016. I blucerchiati di mister Zenga stendono 2 a 1 una Roma sempre più in crisi. Una sconfitta pesantissima per i giallorossi di Rudi Garcia che perdono altri 3 punti verso la vetta della classifica e l’Inter.

Gara che si mette subito male per la Roma con il vantaggio della Sampdoria già al quinto minuto di gara con il solito Eder. L’attaccante della nazionale italiana con un gran calcio di punizione infila la palla alle spalle di De Sanctis per l’1 a 0. La reazione dei giallorossi non tarda ad arrivare e al 24esimo arriva il pareggio di Salah che chiude la prima frazione di gioco sull’1 a 1.

Nella ripresa la Roma prova in tutti i modi a trovare il gol del vantaggio ma rischia molto in contropiede. A 5 minuti dalla fine è proprio da una ripartenza che arriva il gol definitivo del 2 a 1 della Sampdoria, su un cross di Eder è sfortunato Manolas che con un goffo intervento infila la palla nella sua porta. La Sampdoria con questa vittoria vola a quota 10 punti in classifica, stop pesante per la Roma che rimane ferma a 8.

Guarda gli highlights di Sampdoria-Roma