Highlights Spagna-Lussemburgo 4-0: video gol e sintesi (Euro 2016)

Highlights Spagna-Lussemburgo 4-0: video gol e sintesi (Euro 2016)

Newsly.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Spagna-Lussemburgo, match valido per le qualificazione all’Europeo 2016 che si disputerà in Francia. Vittoria per 4 a 0 per gli iberici, campioni in carica, che conquistano matematicamente qualificazione e primato del gruppo C.

Gara mai in discussione con gli spagnoli che fanno un po’ di fatica all’inizio ma poi calano il poker contro il modesto Lussemburgo. Gli iberici guidati da Vicente del Bosque perdono per infortunio nel primo tempo David Silva e Alvaro Morata e poi si scatenano. A sbloccare la gara è Santi Cazorla a pochi minuti dall’intervallo, l’attaccante ribadisce in rete dopo una respinta del portiere.

Nella ripresa le Furie rosse dilagano, al 67′ Alcacer Paco, su assist filtrante di Cesc Fàbregas, insacca con un gran tiro dal limite dell’area. Poco dopo è ancora Paco Alcacer a mettere in rete su assist di Jordi Alba. Il poker spagnolo portala la firma ancora di Cazorla con una sassata di destro dal limite che non lascia scampo al portiere avversario.

Guarda gli highlights di Spagna-Lussemburgo 4-0

Leggi anche