Highlights WWE Monday Night Raw 5 Ottobre 2015

È stata una puntata avvincente ed è un piacere rivedere gli highlights in streaming. Parliamo della puntata di Monday Night Raw del 5 ottobre 2015, andata in onda ieri notte in diretta tv su Sky Sport 2, anche in HD.

Il mondo del wrestling WWE è scosso dalla faida tra due mostri sacri come Brock Lesnar e Big Show. La bestia ad inizio puntata ha steso Big Show con un F-5 sul ring dopo le minacce del gigante. A seguire Roman Reign ha schienato un membro della Wyatt Family dopo una Spear. Vittoria anche per Shemaus, che consolida il suo Money in The Bank spot. A seguire scontro al microfono tra Kane e il campione WWE Seth Rollins. Interviene Stephanie McMahon che stabilisce il main event della serata. I due si affronteranno in un match titolato. Ad intervenire durante il match sono i Dudley Boyz, Bubba Ray e D-Von, che fanno pendere il match verso Rollins. Simpatico siparietto tra il russo Rusev e la sua donna. Nel main event John Cena difende il suo titolo di campione degli Stati Uniti contro Big E Langston.

HIGHLIGHTS MONDAY NIGHT RAW

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.