Gossip

J-Ax imita Fedez: Proposta di Matrimonio a Nek (Video)

Pochi giorni fa il rapper Fedez ha chiesto, in diretta radio e tv, alla sua fidanzata Chiara Ferragni di sposarlo e la stessa cosa è stata fatta da J-Ax nei confronti di Nek proprio per prendere in giro l’amico. La proposta di matrimonio, di cui è disponibile il video, davanti a un’Arena di Verona gremita.

Nella serata di ieri è andato in scena un concerto che ha visto protagonista Filippo Neviani, in arte Nek, che si è esibito davanti a migliaia di spettatori che si erano recati all’Arena di Verona stabilendo un sold out che mai, nella sua carriera, il cantautore emiliano aveva fatto registrare. Il concerto inoltre è stato trasmesso in diretta radio e tv su Rtl 102,5 e Radio Zeta.

Nek ha fatto emozionare tutti i suoi fans accorsi in massa nella città di Romeo e Giulietta proponendo i suoi brani registrati nel suo ultimo album che ha come titolo “Unici” oltre che aver cantato i suoi più grandi successi come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia” e “Dimmi cos’è…” Una serata speciale, dunque, per il cantautore di Sassuolo che ha voluto condividere questa bella esperienza con uno dei suoi amici, J-Ax, che è stato chiamato come ospite sul palco dell’Arena.

J-Ax e Nek si sposano? Parodia a Fedez

Il rapper milanese ha accettato volentieri l’invito di Neviani e per omaggiarlo gli ha fatto una sorpresa di quelle inaspettate e simpatiche. J-Ax, infatti, è salito sul palco al fianco dell’artista emiliano e ha detto: “Zio, che emozione. Sai che sono appena stato anche io all’Arena? E volevo dirti che io per te provo un amore fraterno ma anche qualcosa di più. Quindi questa sera ho preparato una piccola sorpresa…” A tali parole è seguita la proposta di matrimonio in stile Fedez-Ferragni che ha emozionato tutti i fans dei due ragazzi. L’ex cantante degli Articolo 31 ha voluto prendere in giro l’altro suo amico dedicandogli una sorta di parodia.

J-Ax si è inginocchiato e dopo aver tirato fuori dalla tasca dei suoi pantaloni un anello, presumibilmente di plastica e finto, l’ha regalato ad un sorpreso, scosso e sorridente Nek che è stato allo scherzo senza troppi indugi. Il cantante milanese ha aggiunto: “A qualcun’altro è andata bene. […] Noi siamo stati amici, poi siamo diventati fratelli. Io ti volevo chiedere una cosa: vorresti sposarmi?” Parodia, quindi, riuscita per il duo J-Ax-Nek che hanno scherzato in merito a quanto accaduto pochi giorni fa sempre all’Arena di Verona e sempre in diretta radiotelevisiva su Rtl 102.5 e Radio Zeta.

Tag
Back to top button
Close
Close