Non ha esultato allo Juventus Stadium, ha esultato al San Paolo durante il match di Coppa Italia. Gonzalo Higuain sblocca il risultato di Napoli-Juve e, come dimostra il video, esulta e abbraccia tutti i suoi compagni proprio davanti al suo ex pubblico, lo stesso al quale non più tardi di tre giorni fa inviava un bacio ai tifosi napoletani a conclusione della sfida di campionato.

Il risultato di Napoli-Juventus viene sbloccato al 32′. Dybala serve Higuain e il Pipita dalla lunga distanza prova la conclusione di destro e firma così il gol dell’1-0. Alla marcatura segue l’esultanza, indirizzata ad Aurelio De Laurentiis: la prima dopo il suo addio agli azzurri con conseguente approdo in bianconero. Higuain ha avuto modo di incontrare il Napoli tre volte prima della partita di questa sera: nelle due partite (Serie A e Coppa Italia) allo Stadium l’argentino non ha esultato, oggi, al San Paolo, invece non si trattiene e torna a esultare nella sua ex casa con addosso la maglia della rivale di sempre.

Una partita, Napoli-Juve, iniziata all’insegna di Higuain. Tra il 3′ e il 4′ un tifoso ha invaso il campo per consegnare una sciarpa al Pipita, trascorsi trenta minuti si parla ancora del numero nove bianconero questa volta per il suo gol e per la successiva esultanza.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...