Televisione

Diletta Leotta a Quelli che il calcio: è la nuova conduttrice?

Negli ultimi giorni prende corpo un’idea abbastanza strana che vorrebbe Diletta Leotta lasciare Sky per la Rai: si è pensato a lei, infatti, come nuova conduttrice di Quelli che il calcio al posto di Nicola Savino che ha lasciato la televisione di stato. Diletta Leotta è il volto femminile di punta della pay di Murdoch e sia i dirigenti che la stessa interessata ci penseranno mille volte prima di prendere una decisione diversa da quella di continuare assieme.

Diletta Leotta a Quelli che il calcio? Difficile ma non impossibile

Se però dovesse essere confermato l’interessamento della Rai per la Leotta, sarebbe un tentativo niente male per accaparrarsi quella fascia di spettatori che – inutile negarlo – segue i pre e post partita di Serie B per guardare anche la bellissima Diletta. Allo stato attuale è solo un’indiscrezione, che probabilmente, almeno per questa stagione, non si trasformerà in realtà.

Il bivio di Diletta Leotta: chiedere la conduzione della Serie A o andare in Rai?

Va però d’altro canto sottolineato come la Leotta abbia voglia di misurarsi con palcoscenici più importanti della Serie B: per accontentarla, a breve potrebbero aprirsi per lei le porte della Serie A. La D’Amico non sarebbe felice. Viceversa, in mancanza di un programma dove Diletta possa sentirsi maggiormente valorizzata, l’idea di un passaggio a Rai 2 per Quelli che il calcio non sarebbe più solo una fantasia.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close