House Party Prima Puntata: Sabrina Ferilli balla con Patrick Dempsey (Video)

House Party Prima Puntata: Sabrina Ferilli balla con Patrick Dempsey (Video)

Sabrina Ferilli balla con l’attore Patrick Dempsey nella prima puntata (14 dicembre 2016) di House Party in onda su Canale 5

Sabrina Ferrilli apre la prima puntata di House Party questa sera 14 dicembre 2016 in onda su Canale 5 in prima serata, ballando con Patrick Demsey. La simpatica attrice romana s’improvvisa ballerina e cantante e lo fa per un ospite d’eccezione, il desideratissimo protagonista della serie televisiva Grey’s Anatomy.

I due, insieme a Maria De Filippi, la padrona di casa della prima puntata, giocano, scherzano intrattenendo il pubblico che li segue entusiasta. Segue il video di Sabrina Ferilli e Patrick Dempsey in fondo all’articolo, basterà cliccare il link.

Sabrina Ferilli e Patrick Dempsey ad House Party su Canale 5 (Video)

Cliccando sul link che segue sarà possibile rivedere la partecipazione dell’attore americano Patrick Dempsey, alla nuova trasmissione tv di Canale 5 House Party, che nella prima puntata in onda questa sera 14 dicembre 2016, è stata condotta da Maria De Filippi insieme all’attrice romana.

Balli, danze, sketch e battute divertenti in studio, che non hanno fatto smettere di ridere per un attimo, le persone che hanno assistito in diretta. Ecco il video del ballo do Sabrina Ferilli e Patrick Dempsey.

Ecco il video di Sabrina Ferilli e Patrick Dempsey ad House Party