I Dear Jack in concerto a Cittanova il prossimo 23 agosto

Dear Jack in concerto all'Arena di Verona il prossimo 31 agosto

Non accenna a placarsi il grande successo dei Dear Jack, famosa e giovanissima band diventata famosa dopo la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. La prossima tappa si svolgerà a Cittanova (RE) il prossimo 23 agosto. In piazza Tommaso Campanella, alle ore 22:00 comincia il grande spettacolo. Al concerto possono assistere tutti, visto che l’ingresso è totalmente gratuito. Lo spettacolo è assicurato, visto che i ragazzi si esibiranno mettendo in scaletta i grandi successi che li hanno da sempre contraddistinti.

Ripercorriamo la carriera della band costituita da giovanissimi ragazzi amanti sfegatati della musica: La band prende il nome da Jack Skeletron, protagonista del film di animazione Nightmare before Christmas del regista Burton. I ragazzi partecipano ad Amici di Maria De Filippi 2014, dove arrivano in finale al secondo posto e aggiudicarsi il Premio della critica Fanta. A luglio aprono i due concerti dei Modà negli stadi Olimpico di Roma e San Siro di Milano. L’album d’esordio, Domani è un altro film – prima parte si piazza per ben sette settimane al primo posto delle classifiche italiane, raggiungendo il doppio disco di platino.

I Dear Jack partecipano anche al 65° Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria Campioni con il brano Il mondo esplode tranne noi. 

LEGGI ANCHE:

Dear Jack in concerto all’Arena di Verona il prossimo 31 agosto