I Ditelo Voi Made in Sud: Video Puntata 29 Marzo 2016

made_in_sud_ditelo_voi

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto alla sesta puntata della settima stagione. Il noto programma sarà animato dal duo comico Gigi e Ross, pronti ad iniziare la serata con alcune gag per “scaldare” il pubblico da casa. La parola passerà poi alle due presenze femminili della trasmissione, l’attrice Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ospiti principali della serata saranno gli Zero Assoluto.

Il sesto appuntamento stagionale va in onda solo due giorni dopo il precedente, rinviato a causa degli attentati di Bruxelles che hanno sconvolto il mondo, portando anche allo stravolgimento del palinsesto nazionale. Per gli appassionati della comicità meridionale quindi doppia “abbuffata” in pochi giorni ed un pieno di risate assicurato.

Anche stasera i comici partenopei saranno i padroni della serata, con il trio comico dei Ditelo Voi ad interpretare il ruolo di mattatori della serata. Nella scorsa puntata hanno portato sul palco l’ormai famosa gag dei “Gomorroidi”, facendo ridere milioni di italiani incollati allo schermo, ma stasera non sono escluse sorprese. Il successo è comunque assicurato.

Per chi volesse godersi di nuovo la loro performance ecco il video, assolutamente da non perdere.

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui