Televisione

I Gomorroidi Made in Sud: Video Puntata 24 Maggio 2016

Anche stasera 24 maggio 2016 a Made in Sud ecco l’esibizione dei Gomorroidi, interpretati dal trio dei Ditelo Voi (in basso il video).

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto alla tredicesima puntata della settima stagione. Anche stasera 24 maggio 2016 il trio comico dei Ditelo Voi si è esibito con lo sketch dei Gomorroidi per il pubblico in studio e da casa. In questo articolo è presente il link del video dell’esibizione.

Made in Sud è un programma animato dal duo comico Gigi e Ross, pronti ad iniziare la serata con alcune gag per “scaldare” il pubblico da casa. La parola passerà poi alle due presenze femminili della trasmissione, l’attrice Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

I Ditelo Voi sono un trio napoletano di comici che spesso intrattiene il pubblico con la doppia gag dei “tre padri” in compagnia dei loro figli ancora nel passeggino e dei “gomorroidi”, parodia della serie tv di grandissimo successo Gomorra. Anche stasera i Ditelo Voi sono pronti a far ridere tutta italia con la loro comicità semplice, tipica dello stile partenopeo e, più in generale, dei comici meridionali, sempre pronti ad intrattenere con un mare di risate sia il pubblico in studio, che quello a casa.

Per chi volesse godersi di nuovo la loro performance ecco il video, assolutamente da non perdere.

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui

LEGGI ANCHE:

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 24 Maggio 2016 (Video)

Gigi d’Alessio a Anna Tatangelo a Made in Sud (Video 24 Maggio 2016)

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close