Attualità

Salerno, a Manuela Arcuri 9mila euro per accedere le luci dell’albero di Natale

Il comune di Salerno ha invitato Manuela Arcuri per accendere l’albero di Natale che darà il via ai festeggiamenti natalizi. Questo costerà al comune ben 9000 euro

Domani pomeriggio, sabato 03 dicembre, sarà proprio la famosa attrice e show girl Manuela Arcuri che accenderà l’albero di natale nella piazza Portanova in centro a Salerno. Manuela Arcuri è stata invitata dalla giunta comunale che ha concordato la cifra per la sua apparizione per il “clic” delle luci di natale in una riunione. Il dato curioso è che i 9150 euro faranno Salerno probabilmente uno dei natali più costosi al mondo dopo quello del Rockefeller center di New York.

L’opposizione si è dichiarata contraria al fatto, ritenendo inopportuna la chiamata all’Arcuri che accenderà le luci natalizie per una tal cifra.

Dante Santoro, della lista di opposizione Giovani Salernitani commenta così l’utilizzo del denaro pubblico: “Quei soldi sono uno schiaffo alla miseria: ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sè lo sono”.

Manuela sarà affiancata sul palco dal sindaco della città Vincenzo Napoli e anche dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, pure lui salernitano.

https://www.newsly.it/mercatino-natale-salerno-orari-biglietti-villaggio-babbo-natale

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close