I Migliori Anni 2017: Anticipazioni e Ospiti della Prima Puntata (28 aprile)

Anticipazioni e ospiti della nuova edizione de I Migliori Anni

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti conduttore della 66a edizione

Nuova edizione dello show vintage I migliori anni, lo storico programma d’intrattenimento di Rai 1 ideato e condotto da Carlo Conti, che anche quest’anno sarà accompagnato alla conduzione da Anna Tatangelo. Cosa accadrà nella prima puntata? Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Il varietà, giunto alla sua ottava edizione, come sempre ripercorrerà gli ultimi decenni insieme agli ospiti e al pubblico, spazio poi al classico “Noi che…” dove si ripercorreranno tutte le usanze comuni che hanno caratterizzato ciascuno negli anni passati, inoltre il pubblico potrà partecipare via web per la stesura del racconto “Cosa resterà dei Migliori Anni”; non mancherà la presenza della della giuria composta da 100 ragazzi che hanno un’età compresa tra i 18 e i 20 anni. Spazio anche ai racconti dei superospiti all’interno dell’angolo “Il mio Sanremo” e al “Judebox” insieme a Pupo.

I Migliori Anni: gli ospiti della puntata

Come sempre il parterre dello show di Carlo Conti vedrà la presenza di ospiti nazionali ed internazionali, tra questi alla prima puntata di questa nuove edizione del programma di Rai 1 ci saranno: Brooke Shields, Anita Ward e i Cock Robin, gli OMD, Fiorella Mannoia, Gigliola Cinquetti, gli Homo Sapiens, Sergio Caputo, Alessandro Canino, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il debutto dell’ottava edizione de I migliori anni è a partire da venerdì 28 aprile alle 21:25 su Rai 1.