I Migliori Anni: Carlo Verdone tra gli Ospiti della Puntata di Stasera

Tra gli ospiti della seconda puntata de I Migliori Anni, stasera su Rai 1, ci sarà Carlo Verdone

Festival di Sanremo 2016, Carlo Conti conduttore della 66a edizione

Prosegue, con la seconda puntata, la nuova stagione de I Migliori Anni, il varietà vintage incentrato sui ricordi e sulle glorie del passato, in onda ogni venerdì sera su Rai 1 condotto da Carlo Conti insieme ad Anna Tatangelo e che stasera vedrà Carlo Verdone nelle vesti di super ospite.

I Migliori Anni: gli ospiti della puntata

Per le canzoni degli ultimi decenni saranno ospiti Wilma Goich in rappresentanza degli anni ’60, Rosanna Fratello per gli anni ’70, Holly Johnson dei Frankies goes to Hollywood per gli anni ’80 e i Jalisse per gli anni ’90. Per lo spazio “Judebox”sarà la volta di Peppino Di Capri che live da studio ricanterà e suonerà al pianoforte le sue hit più celebri: da Roberta fino alla celebrissima Champagne. Ospite televisivo-cinematografico de I migliori anni sarà l’attore Erik Estrada, noto per aver interpretato il ruolo di Frank Poncharello nel telefilm Chips. Super ospite della seconda puntata de I Migliori Anni sarà Carlo Verdone che racconterà e ripercorrerà la sua carriera artistica dai film ai personaggi che più lo hanno reso celebre senza dimenticare le gag comiche.

Poi spazio come sempre al “Noi che…” dove si ricorderanno insieme tutti i migliori momenti vissuti collettivamente, i cult e le usanze comuni che ognuno aveva negli anni passati, il pubblico inoltre potrà come sempre contribuire dando il proprio contributo via web per la realizzazione di “Cosa resterà dei migliori anni”, dove si incentiva il pubblico a mandare un qualsiasi contributo per realizzare un album di ciò che ha caratterizzato le diverse epoche.

Non mancherà come sempre la giuria formata da 100 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni, loro come sempre avranno il compito di decretare il decennio vincitore della puntata. La seconda puntata della nuova stagione de I migliori anni andrà in onda stasera come ogni venerdì sera alle 21:25 su Rai 1.