I Misteri di Laura in Streaming: Replica Puntata 1 Dicembre 2015 Video Mediaset

Replica I Misteri di Laura Video Mediaset: Streaming Puntata 10 Novembre 2015

Dove vedere la replica de I Misteri di Laura? Se vi siete persi la puntata del 1 dicembre 2015 della fiction in onda su Canale 5, non abbiate paura, potrete gustarvela tranquillamente in streaming grazie al servizio Video Mediaset, la tv del giorno dopo.

In questa puntata, intitolata Il mistero della dama rossa, Gemma, la madre di Laura, si sta per sposare e, durante i giorni che la avvicinano al giorno del matrimonio, lei e il futuro sposo saranno ospiti a casa della figlia. Laura si ritrova così in una complicata situazione: non ha ancora rivelato alla madre di essersi separata dal suo ex Iacopo e non vuole dirglielo in un’occasione del genere, proprio alla vigilia del suo matrimonio. Cosa farà allora?

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DE I MISTERI DI LAURA

Per seguire la seconda puntata di I Misteri di Laura, andata in onda il 1 dicembre 2015 su canale 5 in prima tv, bisognerà sintonizzarsi sul sito ufficiale Video Mediaset, la tv del giorno dopo. Potrete farlo facilmente cliccando sul link sottostante. Avrete accesso all’archivio video delle puntate de I Misteri di Laura e vi basterà selezionare la quarta puntata, andata in onda appunto ieri, e guardarvela in streaming su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet quando e dove volete.

REPLICA STREAMING I MISTERI DI LAURA: CLICCA QUI