Cronaca

Treno deragliato oggi a Basilea: Stazione chiusa

È di pochissimi minuti fa la notizia del deragliamento a Basilea di un treno tedesco diretto a Zurigo. Secondo quanto si apprende non dovrebbero esserci feriti, ma la stazione ovviamente è stata chiusa e i passeggeri sono stati fatti scendere dal mezzo. Ovviamente sono previsti ritardi e soppressioni di treni sulle tratte interessate dall’incidente.

Treno deragliato a Basilea

Non sono molte le notizie giunte fino a questo momento relative ai dettagli di questo incidente, ma, per fortuna, non arrivano notizie di feriti e ciò vuol dire che il tutto si risolverà con qualche disagio per i pendolari e un grosso spavento per i passeggeri del treno Intercity tedesco che già sono stati fatti scendere dal convoglio e portati al sicuro.

Come detto, la stazione di Basilea è stata chiusa e, pertanto, molti treni subiranno quantomeno un ritardo rispetto agli orari prestabiliti, ma la notizia importante è che nessuno, lo ripetiamo, dovrebbe essersi fatto male in questo incidente.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close