I Pirati dei Caraibi 5 Curiosità: dagli Hacker a Paul McCartney nel Cast

Le curiosità e tutto quello che c'è da sapere su "I pirati dei Caraibi 5 - La vendetta di Salazar". Dalle minacce degli Hacker alla presenza di Paul Mc Cartney nel cast

Pirati dei Caraibi 5: Uscita, Trama, Cast e Trailer 1

“I pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar” dal 24 maggio al cinema. Ebbene si, capitan Jack Sparrow è tornato, seguito ovviamente da tanto scompiglio e un nemico forte e cattivo e tante curiosità. Dalla minaccia degli hacker, sino all’ingresso di Paul McCartney nel cast.

I pirati dei Caraibi: chi è il nuovo nemico di Jack Sparrow?

Il sottotitolo della saga, la vendetta di Salazar, fa già immaginare che Jack Sparrow è nuovamente nei guai. Il nome del suo nuovo nemico è, per l’appunto, Armando Salazar, interpretato da Javier Bardem, capitano di una flotta di marinai fantasma, che sembra abbia rancore nei confronti di Jack e che cercherà di ottenere la sua vendette.

L’intento di Salazar è quello di distruggere tutte le navi che hanno come vessillo quello dei pirati, ma come tutti i cattivi, anche questo ha il suo punto debole. Infatti, per sconfiggerlo a Sparrow servirà il tridente di Poseidone e per riuscire a trovarlo dovrà farsi aiutare da due nuovi personaggi: la bella astronoma Carina Smyth e un marinaio della Royal Navy di nome Henry Turner. Dei vecchi personaggi ritroviamo Barbossa che, per ora, non sappiamo se sarà un alleato o un altro rivale.

I pirati dei Caraibi 5: nel cast Paul McCartney dei Beatles nel cast

Tra i nuovi ingressi nel cast de “I pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar” è da segnalare quello di Paul McCartney dei Beatles. Il Paul che vedremo non avrà con sé il suo basso bensì una spada, la barba lunga e la benda, proprio come un vero pirata. Per il momento non ci è dato di sapere altro. Se siete molto curiosi, il nostro nuovo pirata, nei giorni scorsi, ha twittato una sua foto nelle vesti piratesche.

Si sa, lui non è l’unico “pirata” che viene dal mondo della musica. Ritroveremo infatti in questo nuovo episodio de “I pirati dei Caraibi” Edward Teague Sparrow, interpretato da Keith Richards, il chitarrista dei Rolling Stones alla sua terza apparizione. Che la presenza di Paul McCartney porterà con sé l’antica rivalità musicale?

I pirati dei Caraibi 5 vittima degli Hackers: chiesto enorme riscatto

“I pirati dei Caraibi 5 – La vendetta di Salazar” ha subito alcune minacce dagli hacker. Pare infatti che questi abbiano chiesto un riscatto per non divulgare sul web il film prima della sua uscita al cinema prevista, in Italia, per il prossimo 24 maggio. La Disney, secondo le notizie giunte, non pare intenzionata a cedere alle minacce e fino a questo momento ha utilizzato il pugno di ferro con i cybercriminali.