Ian Somerhalder dopo The Vampire Diaries: “Mai stato più impegnato”

The Vampire Diaries 8 anticipazioni: le immagini ufficiali della prima puntata (Foto) 7

Ecco quali sono i progetti dell’attore Ian Somerhalder dopo la fine di The Vampire Diaries

La fine di una delle serie horror di genere drammatico più seguite e e amate degli ultimi anni è sempre più vicina: The Vampire Diaries, che racconta le trame di licantropi e streghe, vampiri e umani della misteriosa e oscura cittadina della Virginia, Mystic Falls, andrà in onda il 13 gennaio con gli ultimi episodi. Dopo The Vampire Diaries, l’attore Ian Somerhalder non resterà di certo senza lavoro o impegni professionali.

Infatti, il bellissimo attore, che ha interpretato Damon Salvatore per otto stagioni in The Vampire Diaries, ha dichiarato di avere molti progetti in programma: “Mai stato più impegnato in vita mia!“. L’attore si occupa della tutela dell’ambiente e di beneficenza, avendo fondato un’associazione, Ian  Somerhalder Fondation, i cui investimenti vengono devoluti in opere di aiuto alle cooperazioni umanitarie.

Il protagonista di The Vampire Diaries vorrebbe anche diventare produttore insieme alla moglie Nikki Reed: “Tutti i tipi di spettacoli. La realtà è una bella storia. Esistono davvero buone storie. Questo è davvero tutto quello che vogliamo fare. Fortunatamente sono stato in grado di lavorare con alcuni dei più incredibili talenti in questo business. Ed è incredibile quello che ho imparato. Ho capito come fare le cose partendo da zero.

 

Una grande quantità di conoscenze che ora posso portare nella mia vita e nella mia carriera. E questo è un valore inestimabile. Che cambia tutto il tuo mondo. Sono entusiasta di prendere le cose che ho imparato e usarle come scienza applicata. Ed è emozionante quando si cammina in una stanza o su un set e, se si verifica un problema, appurare che si possiedono gli strumenti per trovare soluzioni in modo efficace ed economico”. 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo