Sport

Iannone alla Suzuki: Ufficiale

MotoGP, Ufficiale: Andrea Iannone passa in Suzuki. L’annuncio è stato dato pochi minuti fa.

Subito dopo i comunicati di Suzuki e Yamaha, che hanno annunciato a distanza di pochi minuti rispettivamente il divorzio e l’ingaggio di Maverick Vinales, ecco il terzo annuncio di una mattinata finora ricchissima nel mercato delle due ruote. Andrea Iannone, dopo aver annunciato alcuni giorni fa il suo divorzio dalla Ducati al termine della stagione, è stato ingaggiato dalla Suzuki per il biennio 2017-2018.

A rendere la notizia ufficiale ci hanno pensato le parole di Davide Brivio, Team Manager Suzuki Ecstar (riprese dal sito motogp.com):

“Siamo felici di aver ingaggiato Andrea per le prossime stagioni. È uno dei migliori piloti del MotoGP™, ha grande passione e motivazione. Abbiamo fatto enormi progressi e stiamo lavorando duramente per rendere la nostra moto ancora più competitiva. Volevamo un pilota che ha fame di successo e Iannone, con il suo stile di guida, può soddisfare le caratteristiche tecniche del nostro prototipo; il nostro rapporto sarà positivo. I suoi risultati nella classe regina potranno certamente beneficiare alla nostra scuderia”.

LEGGI ANCHE:

Orari Tv MotoGp Mugello 2016: Programma qualifiche e gara

MotoGp Mugello: Prezzi biglietti gara

Tag
Back to top button
Close
Close