Iannone non correrà la MotoGp ad Aragon: Ufficiale

Caduta Iannone MotoGp Misano 2016: Gareggerà?

Dopo il forfait di Misano, Andrea Iannone è costretto a saltare anche la gara di Aragon per la MotoGp. L’infortunio crea ancora molti fastidi.

Continua la sfortuna per Andrea Iannone: il pilota di Vasto è costretto a guardare da casa anche il Gp di Aragon a causa dei problemi alla schiena susseguenti alla brutta caduta di Misano (che gli ha procurato una frattura alla vertebra D3). I medici avevano dato l’ok per scendere il pista, ma il ducatista ha deciso di preservare il fisico per evitare di prolungare i tempi di recupero e tornare al 100% (o quasi) per le prossime gare.

Con ogni probabilità sarà Michele Pirro a prendere il suo posto, come accaduto a Misano. Questo infortunio è arrivato nel miglior momento stagionale per Iannone, vittorioso in Austria e protagonista di altre ottime prestazioni nelle ultime gare. Proverà a consolarsi con il nuovo amore, reso ufficiale da poco, con la showgirl Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...