Idee Regalo Natale 2015: Cosa Regalare

Eventi Natale 2015 Napoli: mercatini, presepi e concerti

Regali di Natale: ogni anno la stessa storia. Cosa Regalare? Newsly.it vi propone alcune idee regalo per il 25 dicembre. Già vi abbiamo in passato parlato dei libri per bambini, oggi vogliamo ampliare il discorso parlando più nel dettaglio. Che ne pensate, ad esempio, di un caldo berretto di lana? E’ un’idea forse non troppo originale, ma sicuramente non inutile e valida sia per uomo che per donna.

Ovviamente, questo regalo vi permette di non incidere troppo sul budget. Se volete essere originali, ma non volete comunque spendere troppo, l’idea di tendenza per il Natale 2015 è quella di regalare dei…corsi. Sì, proprio dei corsi: di sommelier, un corso di lingue, di pasticceria, tutte idee valide che si aggirano dai 45 € ai più cari da 250 €. Non solo: per chi ama le esperienze ricche di adrenalina, suggeriamo di regalare un giro su una Ferrari, un lancio dal paracadute o un più tranquillo giro in mongolfiera.

E che dire, invece, di un trattamento in una spa? Le spa permettono di rilassarsi e di godere di un momento di benessere, da soli o con il proprio partner. Un pacchetto benessere potrebbe essere una buona idea regalo. Per i più giovani, ricordiamo che la tecnologia è molto apprezzata. Per questo motivo, cover per smartphone o iphone, cuffie auricolari e simili sono sicuramente buone idee regalo. Come sempre c’è l’imbarazzo della scelta, adesso tocca a voi: cosa regalare a Natale 2015?

Leggi anche:

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.