Idee Regalo San Valentino 2016: i Libri più belli

Frasi d'Amore San Valentino 2016: Citazioni e Aforismi

San Valentino 2016 è il giorno ideale delle coppie per celebrare il proprio amore. Che sia una storia di anni, mesi o settimane, il pensiero è il medesimo: quale regalo comprare? Un’otrima idea regalo è un bel libro romantico,a volte nulle è meglio di un romanzo d’amore. Nomi di scrittore per andare sul sicuro sono quello di Nicholas Sparks, Massimo Bisotti, JoJo Moyes e ancora Browne Ester. Ma anche Paolo Choelo. Ecco i libri più belli, i titoli e brevi trame.

IDEE REGALO SAN VALENTINO: I PIÙ BEI ROMANZI

Le Pagine della Nostra Vita di Nicholas Sparks. È la storia di un grande amore senza età e senza tempo. Una storia legata da un destino, lui è Noah, lei Allie. Dopo molti anni i due si rincontrano, lei sta per sposarsi. Ma il destino ha altro per loro.

La ragazza che hai lasciato di JoJo Moyes. Protagoniste due donne Sophie e Liz, la prima vissuta nel 1926, la seconda vive nel 2010, legate da un filo. Due storie d’amore.

Ragalami una favola di Ester Browne. Protagonista Amy, il cui sogno di vivere un amore da favola sembra essere davvero irrealizzabile. Ma durante una festa incontra Leo ed è amore a prima vista. Leo è il ragazzo che tutte desiderano e ha scelto proprio lei.
Il quadro mai dipinto di Massimo Bisotti. Protaginista Patrick che salito in soffitta per dare un ultimo sguardo al quadro che ritrae la donna che ha molto amato, scopre la tela, ma questa è vuota: la donna sembra avere abbandonato il quadro. Decide di andarla a cercare.
Lo Zahir di Paolo Coelho. È una storia di forte impatto emotivo, la ricerca da parte del protagonista della moglie scomparsa improvvisamente senza lasciare traccia, e trascina il lettore negli sconfinati territori dell’interiorità e del sentimento.
LEGGI ANCHE